Optimized_NWM-JPGT8122

Trofei strabialianti da Mdina Glass per il Battle of Nalta 2018

Battle of Malta è arrivato con molte novità per i giocatori nel 2018, tra cui alcuni nuovissimi trofei della famosa vetreria maltese di fama mondiale, Mdina Glass.

La prima vetreria sull’isola, Mdina Glass che festeggia effettivamente i 50 anni nel 2018. Fondata nel 1968, la società ha presto partecipato a fiere internazionali e ha iniziato a esportare in Italia e in America (altri paesi seguiranno in seguito, compreso il Giappone).

Nel 1987 Mdina Glass ha vinto il premio internazionale per la tradizione e il prestigio a Bruxelles. E nel 1996 persino l’ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter visitò  Mdina Glass con sua moglie.

L’azienda si è sempre concentrata sull’innovazione e sulla qualità, introducendo ogni anno nuove linee di prodotti, tra cui trofei con incisioni su vetro.

Che ne dici di questi fantastici nuovi trofei al BoM 2018?

trofeo1
premio2
 Paul Jux Holderness
spade

Nevise Said, la figlia di Joseph Said, che ha rilevato l’azienda dopo essere stata uno dei primi apprendisti, ci ha parlato di queste creazioni realizzate appositamente per il BoM 2018:

BM: Quanto ci vuole per creare una nuova creazione come un trofeo del poker per la Battaglia di Malta?

NS: Questo richiede i nostri migliori maestri artigiani – circa 5 di loro hanno lavorato insieme per il premio del Main Event. Per i cavalieri ci vuole circa 2 ore per ognuno.

BM: Quanto ci vuole per “costruire” effettivamente uno dei trofei (una volta che l’idea è sulla carta)?

NS: La produzione richiede alcune ore e quindi abbiamo bisogno di un’altra ora o giù di lì per metterlo insieme.

BM: Qual è stata la tua ispirazione per i trofei di quest’anno e cosa hai provato ad esprimere?

NS: Volevamo creare trofei che riflettessero Malta e le battaglie che Malta aveva affrontato in passato.

Otto persone in totale hanno lavorato alla creazione dei trofei Battle of Malta 2018! E una cosa è certa; Il vincitore del Main Event del BoM avrà bisogno di braccia forti per tenere il trofeo. Pesa circa 5 kg!

Se vuoi sapere di più su Mdina Glass e i suoi prodotti (e magari ordinare un regalo davvero speciale per il tuo amato), visita il sito web qui: https://www.mdinaglass.com.mt

Share this post

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email
Menu