3 donne, 1 tavolo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Tre donne

Le tre donne rimaste in corsa

Siamo a quota 83 giocatori rimanenti e di questi solo 3 sono le donne rimaste ancora ai tavoli. Il destino vuole che sono anche sedute sullo stesso tavolo.

Le abbiamo presentate già più volte durante il corso di questo live e questi sono i loro nomi: Suzanne Mazet, Lena Evans e Ting Ho (senza il cane).

 

Meno fortunata Giada Fang che ha già lasciato il suo tavolo ma anche per lei, grazie ai re-buy in illimitati si può ancora sperare. Nessuna donna ha vinto ad oggi il Main Event, la strada è ancora lunga, ma sarebbe un bel primato per il BOM. Vero?

 

Questo lo stack delle tre giocatrici rimanenti al day 1A of del BOM 2018:

Suzanne Mazet 120,000 
Lena Evans 200,000
Ting Ho 50,000

 

Se queste informazioni non sono abbastanza. Puoi guardare la video intervista che Laura Cornelius ha realizzato invece ad Ana Marquez, ora fuori dai giochi, che ha preso parte di questa storia “in rosa” del day 1 A.

 

Ana racconta a Laura che le piacerebbe avere più tempo per visitare Malta, ma quando sei una poker player il tempo è qualcosa di relativo. 

 

Perché? Perché se sei bravo a poker finisci, beh, a giocare a poker al casinò tutto il giorno. Per diversi giorni di seguito. Quindi voli fino alla fermata successiva.

 

Ana Marquez, pro di 888poker, è qui a Malta per la prima volta e, mentre è molto soddisfatta dell’hotel e della sala da poker, si chiede se avrà tempo per vedere Malta.

 

Other news