470 Iscritti al Satellite di Ieri Sera! E la Caccia al Ticket Continua…

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Come abbiamo già detto ci sono ancora tanti modi per qualificarsi alla Battle of Malta 2018. I satellite sono ancora in corso, e i nostri giocatori ne faranno buon uso.

Il satellite disputato la scorsa notte ha totalizzato ben 470 giocatori! Il torneo è stato ufficialmente fissato a 400 presenze, ma lo staff ha trovato il modo per far accomodare ai tavoli i restanti 70 iscritti.

Sono 40 i giocatori che si sono aggiudicati il ticket per il Main Event, e hanno dovuto pagare solo 55+5€ per farlo. Se vuoi riuscirci anche tu, vieni al Casino Malta e tenta l’avventura nel prossimo satellite.

Il satellite in programma oggi scatterà alle ore 17 e anche questo costerà 55+5€, quindi un iscritto ogni 10 porterà a casa un ticket. Potrai decidere se iscriverti al Day 1B o al Day 1C dopo la vittoria del ticket. Ma vogliamo darti un consiglio: gioca domani, visto che il Day 1C sarà molto affollato.

A ciò aggiungiamo il fatto che questa sarà una lunga battaglia, perciò è meglio concedersi un giorno di riposo per affrontarla al meglio.

Ti raccomandiamo di arrivare presto al casinò per prenderti il tuo posto al satellite. Anche perchè gli iscritti saranno tanti…

Other news