Alcuni volti noti tra la folla!

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Siamo andati in giro per il nostro primo round tra i tavoli e abbiamo trovato alcuni giocatori ben noti. Sally Stephens, la famosa giocatrice di poker che ama viaggiare è qui direttamente dal Regno Unito. Due anni fa è arrivata seconda nel highroller BOM e ha giocato a poker in tutto il mondo da allora. Ora è tornata a casa BOM e mancava da quando aveva ottenuto il suo primo grande risultato.

 

Oggi giocano anche Nadav Lipsyc e Yaron Borenstein – i due hanno terminato il primo e il secondo posto l’anno scorso. Entrambi sono tornati oggi insieme ad Adda Dor e Avihai Benshoham, che anche l’anno scorso si è seduto al tavolo finale. Tutti loro provengono da Israele e sembra che ancora una volta abbiamo più di 100 giocatori israeliani sul field.

 

David Clinkscales si sta giocando oggi la sua quarta cartuccia. Ieri è stato cacciato via dal tavolo 3volte (nel 3 ° livello, nel 10 ° livello dopo la pausa per la cena e poi poco prima della bolla) e ora ha investito altri 550 euro. Speriamo che questo sia un investimento positivo per lui.

 

Tra gli italiani noti oggi ritroviamo nuovamente ai tavoli Domenico Gala, Giada Fang (che comunque gareggia con bandiera cinese) e Alessandro Giordano, fidanzato di quest’ultima.

 

Sergio Castelluccio è oggi dei nostri qui al BOM e lo stiamo già tenendo d’occhio. Le registrazioni sono ancora aperte e i volti noti aumenteranno sicuramente!

Other news