Battle of Malta raccoglie 20k per beneficenza

ll tavolo Sit-and-Go per la campagna di beneficenza Pink October si è concluso, ed è stato un grande successo.

 

Boris Becker e Patrik Antonius erano i grandi nomi al tavolo, insieme al CEO della società di poker Lena Evans, e hanno giocato contro sei giocatori scelti a caso che hanno pagato € 10 per un biglietto della lotteria e sono stati fortunati.

 

Il denaro raccolto ammonta a ben 20.000 € e l’assegno è stato ritirato dalla First Lady di Malta Madelle Muscat. Non tutti i soldi sono arrivati ​​dai giocatori, il casinò ha contribuito in modo significativo, quindi grazie a tutti.
La signora Muscat si è seduta al tavolo da poker quando erano a tre mani dall’azione finale, e apparentemente si è divertita molto.

 

Siamo felici di contribuire a questa causa di beneficenza e ringraziamo anche tutti i giocatori che hanno realizzato questo piccolo traguardo.

Il vincitore del torneo di beneficenza è Paul Jux-Holderness dall’Inghilterra, che in realtà ha lasciato il suo tavolo del Main Event quando ha saputo di aver vinto un biglietto per l’evento di beneficenza. Buon per lui, visto che tornerà l’anno prossimo. Boris becker invece è arrivato secondo, mica male!

 

 

Possiamo quindi già dire che Paul è la prima persona che si iscrive alla Battaglia di Malta nel 2019. Speriamo che non abbia problemi ad entrare nell’UE …

Nel frattempo, il numero di giocatori nell’evento 888 è inferiore a 100, e all’orizzonte i giocatori possono vedere anche i soldi …