Bentornato Romain!

Romain Gravisse è probabilmente uno di quelli che possono testimoniare di più sul modo in cui si sta evolvendo la battaglia di Malta. In effetti, il francese ha giocato già due edizioni, la seconda (in cui si è piazzato 19esimo su 888) e questa nuova edizione al Casino Malta.

“È incredibile quello che sta succedendo qua dentro! Penso che, di questo passo, il premio garantito sarà di 2 milioni di euro il prossimo anno!”

Romain, in realtà, ha lasciato Malta e si è trasferito ad Ashford, in Inghilterra (vicino a Londra), poco dopo 2013, e ci rimase per tre anni. Ma non era nel giusto mood per giocare a poker e, così, ha deciso di tornare in Francia per avviare investimenti immobiliari a Dax, nella regione di Bordeaux.

Ma la chiamata del poker era troppo forte, e per questo Romain è appena tornato a Malta, il miglior posto in Europa in cui giocare live e online. Così, non poteva mancare in questa edizione del BoM.

Ora è seduto dietro una pila di 18 big blind (“più o meno lo stesso tutto il giorno”), e il suo piano è raddoppiare rapidamente.

Romain dovrà raggiungere la Top 60 se vuole migliorare il suo risultato dal 2013 in termini di premio.

Ma perché non sognare ancora di più, Romain?