Caccia a un Altro Final Table

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Tutti i nove protagonisti del final table della scorsa edizione del Main Event hanno tentato la fortuna in questa Battle of Malta.

Si è trattato di un gran bel mix di giocatori provenienti da Israele, Svezia e Norvegia, e noi siamo entusiasti di averli visti nuovamente all’opera quest’anno.

Andiamo a fare un piccolo sommario sulla loro sorte nei primi livelli del Day 1:

Nadav Lipszyc

Il campione in carica ha iniziato la sua corsa ieri. Non è andata come ci si aspettava ieri, mentre oggi il suo stack è in costante crescita, con 90.000 chip attualmente in suo possesso.

Nadav Lipszyc2

Yaron Borenstein

Cammino molto simile a quello di Nadav, il runner-up ieri è stato eliminato mentre oggi è tornato in gioco. Vi terremo aggiornati.

JPGT5540 Yaron Borenstein

Asbjorn Elvevold

Finora ha giocato solo il Day 1B, e probabilmente anche lui ne ha avuto abbastanza.

BoM2018Asbjorn

Joakim Wickström

Lo svedese ci ha provato due volte ieri, mentre oggi ha optato per il Day 1D in modalità turbo. Lo vedremo ai tavoli a partire dalle 20.

Avihai Benshoham

L’israeliano sembra proseguire sulla scia dell’anno scorso, visto che ha giocato il Day 1B e si è piazzato al quarto posto del chipcount con 564.000 chip.

Per-Eirik Koi

Il norvegese ha tentato la fortuna ieri, ma si è dovuto schierare nuovamente oggi.

JPGT5616 Per Eirik Koi

Dor Adda

Un altro israeliano protagonista dell’ultimo tavolo finale. Ha tentato la sorte senza successo sia giovedì che ieri, mentre oggi ci proverà al Day 1D.

Fredrik Akerholt

Akerholt ci ha provato oggi al Day 1C, è stato eliminato ma si è già seduto nuovamente.

Jonas Hahnert

JPGT5600 Jonas Hahnert

Per lui la presenza al tavolo finale è arrivata in back-to-back. Finora Jonas ha giocato il Day 1A e il Day 1B senza successo, ma ci sta riprovando oggi. Riuscirà a centrare il tavolo finale per il terzo anno di fila? Restate connessi per scoprirlo!

 

Other news