
Tutti i nove protagonisti del final table della scorsa edizione del Main Event hanno tentato la fortuna in questa Battle of Malta.
Si è trattato di un gran bel mix di giocatori provenienti da Israele, Svezia e Norvegia, e noi siamo entusiasti di averli visti nuovamente all’opera quest’anno.
Andiamo a fare un piccolo sommario sulla loro sorte nei primi livelli del Day 1:
Nadav Lipszyc
Il campione in carica ha iniziato la sua corsa ieri. Non è andata come ci si aspettava ieri, mentre oggi il suo stack è in costante crescita, con 90.000 chip attualmente in suo possesso.
Yaron Borenstein
Cammino molto simile a quello di Nadav, il runner-up ieri è stato eliminato mentre oggi è tornato in gioco. Vi terremo aggiornati.
Asbjorn Elvevold
Finora ha giocato solo il Day 1B, e probabilmente anche lui ne ha avuto abbastanza.
Joakim Wickström
Lo svedese ci ha provato due volte ieri, mentre oggi ha optato per il Day 1D in modalità turbo. Lo vedremo ai tavoli a partire dalle 20.
Avihai Benshoham
L’israeliano sembra proseguire sulla scia dell’anno scorso, visto che ha giocato il Day 1B e si è piazzato al quarto posto del chipcount con 564.000 chip.
Per-Eirik Koi
Il norvegese ha tentato la fortuna ieri, ma si è dovuto schierare nuovamente oggi.
Dor Adda
Un altro israeliano protagonista dell’ultimo tavolo finale. Ha tentato la sorte senza successo sia giovedì che ieri, mentre oggi ci proverà al Day 1D.
Fredrik Akerholt
Akerholt ci ha provato oggi al Day 1C, è stato eliminato ma si è già seduto nuovamente.
Jonas Hahnert
Per lui la presenza al tavolo finale è arrivata in back-to-back. Finora Jonas ha giocato il Day 1A e il Day 1B senza successo, ma ci sta riprovando oggi. Riuscirà a centrare il tavolo finale per il terzo anno di fila? Restate connessi per scoprirlo!