C’è gran movimento

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Con oltre 1.000 giocatori registrati, un satellite in funzione, 125 tavoli nell’area del torneo e centinaia di giocatori che cercano di ottenere un posto nella lista d’attesa, l’intero processo del torneo è un po’ caotico in questo momento. Tuttavia, molti giocatori hanno già trovato il loro posto al tavolo. Tra questi, abbiamo visto la superstar del poker francese Fabrice Soulier, il norvegese DJ Linni Meister, il nostro amico con il cappello rosa Eyal Bensimhon, Jonas Hähnert (che ha sparato il suo terzo proiettile oggi), l’ex finalista del BoM Konrad Abela (al suo secondo proiettile) e Sally Stephens, che è anche rientrato.

Mentre ci sono ancora giocatori che cercano il loro tavolo, molte altre sedie sono già di nuovo disponibili. L’onore di essere il primo eliminato della giornata è andato al giocatore polacco Damian Marcinkowski (è durato meno di 10 minuti).

L’orologio di oggi mostra 1,083 giocatori in questo momento, anche se il numero aumenta ad ogni istante. Continueremo a darvi altre dimostrazioni di quanto la Battaglia di Malta 2018 collezioni record ininterrottamente.

Other news