E… ci siamo! Inizia la Battaglia!

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
laura cornelius shuffle up and deal

Laura Cornelius.

Strano a crederci ma siamo già giunti alla settima edizione del Battle of Malta. Sarà la più grandiosa fino ad ora? Siamo sicuri che sarà così.

La conduttrice Laura Cornelius ha già detto le parole magiche e, dopo un rullo di tamburi ed un cinematografico sottofondo musicale si è dato, ancora una volta, il via alla Battaglia.

Si mescolino le carte e si inizi a giocare!

Lo abbiamo detto già: questo nuovo posto è fantastico. L’Intercontinental Hotel ha messo a punto un’enorme e moderna sala conferenze pronta ad ospitare più di 140 tavoli.

Questo significa che, per la prima volta, tutti gli eventi del Battle of Malta si svolgeranno nello stesso posto. Quante persone si siederanno in quei tavoli? Non lo sappiamo, ma, alla fine, ne resterà una sola.

Il torneo comincia con livelli al buio 100/100, e lo stack iniziale è 25k. Torneremo a breve con altri aggiornamenti e numeri più precisi sui giocatori.

Abbiamo già individuato delle facce conosciute. La mamma del poker maltese, Jackie Cachia, è qui, così come lo svedese Jonas Hähnert, l’unico giocatore capace di raggiungere il tavolo finale del Main Event due volte!

Premi Speciali durante il Main Event!

Alla Battle of Malta sono tanti i giocatori che possono essere premiati. Basterà arrivare più in fondo possibile ai tornei presenti nel nostro calendario e ottenere l’assegno al termine della tua avventura al Casino Malta.

Ma quest’anno sono stati introdotti altri tre premi speciali, offerti dai nostri sponsor e che verranno messi in palio in altrettanti momenti del Main Event.

Una Go Pro verrà offerta al primo giocatore che metterà a segno una scala reale. Chi invece otterrà un full house con almeno un 8 in mano, porterà a casa un kit offerto da 888 Poker.

Infine, un paio di cuffie marchiate Sony saranno la consolazione per l’uomo bolla, ovvero l’ultimo giocatore che verrà eliminato dal Main Event prima che venga inaugurata la ‘zona premi’.

Other news