Fernando Pons alla Battle of Malta: “Qui è Tutto Bellissimo”

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
JPGT3413 Fernando Pons

Un November Nine a caccia del titolo del Main Event della Battle  of  Malta 2018.

Fernando Pons è arrivato fin dai primi minuti del Day 1A, e ci ha rilasciato alcune sensazioni durante il secondo break di giornata: “La Battle of Malta è un torneo organizzato molto bene, mi piace perchè a Malta mi trovo sempre bene. Mi piace giocare qui, l’atmosfera è fantastica e la location è davvero bellissima. Sto provando a fare il massimo”.

A proposito di quanto gli sia cambiata la vita dopo la sua presenza al Final Table del WSOP  Main  Event dell’anno scorso, questa la riflessione di Fernando: “Posso solo dire di essere stato molto contento di avervi preso parte. Dopo quella esperienza ho giocato con maggiore confidenza nei miei mezzi, ora sono totalmente coinvolto nel poker e la mia vita è ancora molto felice. Cosa posso dire di più?”.

E dopo averci parlato del felice passato, Fernando Pons disegna un futuro ovviamente legato al poker: “Voglio continuare a giocare ancora, non so ancora cosa farò ma giocherò a poker e vivrò ancora a Mallorca. Ho girato il mondo per giocare e ho visitato un sacco di posti nuovi, ma quando torno a casa sono felice. Ovunque andrò in futuro, so per certo che tornerò sempre a Mallorca”.

Other news