Gioca con Boris Becker, Vinci un posto BoM del 2019 nel SnG di Beneficenza!

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Sapevi che la leggenda del tennis Boris Becker partecipa agli eventi della Battaglia di Malta quest’anno?

Siamo entusiasti di ospitare l’icona di tennis e anche appassionato di poker , in particolare, che è entusiasta di prestare il suo enorme potere da protagonista a uno speciale evento benefico di Battle of Malta per raccogliere fondi per Pink October Malta.

Pink October Malta, nel caso non lo sapete, è un’iniziativa della Fondazione Marigold che mira a diffondere la consapevolezza sul cancro al seno e incoraggiare le donne a fare controlli regolari. Una causa molto importante.

Quindi, se vuoi giocare in un esclusivo SnG a 9 giocatori contro la leggenda e raccogliere fondi per una grande causa, ecco cosa devi fare:

Acquista per €10 un entrata, puoi prenderne quante ne vuoi per il sorteggio per vincere uno degli 8 posti in palio. Puoi acquistare le tue iscrizioni al desk dedicato nell’Eden Arena da giovedì a mezzogiorno fino all’estrazione.

Il sorteggio per i fortunati vincitori si terrà venerdì alle 17:30 e il SnG inizierà alle 18:00.

Se non vinci uno dei posti sei a conoscenza che almeno hai sostenuto una grande causa. Puoi anche guardare l’evento live all’Eden Arena o sul Live Stream di Battle of Malta.

Come bonus aggiuntivo: un posto libero per la Battle of Malta del prossimo anno va al vincitore! Prendi il tuo biglietto al più presto!

Other news