La Scalata Verso il Titolo

Il poker ha il potere di raggruppare persone straordinarie attorno a un tavolo. La Battle of Malta ha visto susseguirsi ai tavoli calciatori professionisti, produttori, ma anche un fisioterapista e persino un’attrice porno.

Quindi perchè non accogliere tra le nostre fila anche uno scalatore professionista?

André Difelice è il suo nome, arriva dal Canada ed è specializzato nel bouldering, una disciplina che ha visto aumentare la sua popolarità negli ultimi anni. Il sogno di diventare uno scalatore professionista è iniziato all’età di 8 anni, e André ha speso gran parte del suo tempo scalando montagne.

C’è solo un grande problema con l’arrampicata intesa come sport: non si guadagnano tanti soldi, e gli scalatori devono trovare altri modi per supportare la loro passione. André ne ha trovato uno: giocare a poker. Fin da quando ha compiuto 18 anni, Difelice ha ottenuto risultati decenti, come alcuni piazzamenti a premio e due side event vinti all’EPT.

Per lui questa è la prima volta a Malta, sta giocando il Main Event della Battle of Malta e si sta muovendo abbastanza bene, restando in pieno average. Vedremo se riuscirà a completare anche questa scalata.