Grande successo per i Satelliti ufficiali del Battle of Malta su Eplay24: già 8 player pronti a partire
Eplay24, lo scorso agosto, ha annunciato la collaborazione con il Battle of Malta, uno degli eventi di poker live più prestigiosi d’Europa, in programma dal 28 ottobre al 5 novembre 2025.
Grazie a Eplay24, l’iconico torneo live incontra l’online: ogni settimana, in esclusiva per l’Italia, la piattaforma poker del concessionario propone i Satelliti Ufficiali che offrono ai giocatori l’opportunità di accedere al Main Event del prestigioso torneo direttamente dalla porta principale.
Gli appuntamenti settimanali:
- Domenica ore 23:00 → Freeroll con in palio 2 ticket garantiti per il Super Sat del lunedì
- Lunedì ore 21:30 → Super Sat con 1 pacchetto garantito del valore di 1.240 €, comprensivo di:
- Buy-in per il Main Event
- Hotel 5 stelle per due persone
- Special Kit Eplay24 Poker Player
I numeri del primo mese
Il format ha riscosso subito un grande successo.
- Nei primi 5 Freeroll si sono registrate 919 entries, pari a quasi 1.000 giocatori unici. Il torneo, in modalità Freeze-Out (senza re-entry), ha conquistato i player grazie a una struttura snella e coinvolgente: livelli turbo da 5 minuti, durata media di 1h30m e un ritmo veloce in perfetto stile “One-Shot”.
- Anche il Super Sat del lunedì non è stato da meno: in due occasioni ha superato il garantito, assegnando complessivamente 8 pacchetti invece dei 5 previsti. Dal 25 agosto a oggi si sono contate 389 entries, con una media di quasi 100 giocatori ogni settimana che sono pronti a sfidarsi per conquistare il pacchetto in palio.
Il Super Sat offre uno stack iniziale di 30.000 chips (300BB) con livelli da 10 minuti, garantendo un’ottima giocabilità fino alla seconda ora di gioco. La durata complessiva non ha mai superato le 4 ore. È prevista la possibilità di fino a 7 re-entry, mentre non è consentito l’Add-On.
Un’opportunità unica per i player italiani
I numeri confermano l’entusiasmo dei giocatori e il successo della partnership. Grazie a Eplay24, gli appassionati di poker in Italia hanno la possibilità di realizzare il sogno di partecipare al Main Event del Battle of Malta indossando i colori del team ufficiale Eplay24.
Con questa iniziativa, Eplay24 si conferma protagonista anche nel comparto poker, offrendo ai propri clienti non solo un’esperienza di gioco online di altissimo livello, ma anche la possibilità di vivere da protagonisti uno degli eventi live più attesi dell’anno.





