PLON + BoM = il Match perfetto

La Battaglia di Malta è entusiasta di avere un nuovo partner a bordo per il 2018: The Poker League of Nations.

Co-fondata da Lena Evans (dagli Stati Uniti) e Maureen Bloechlinger (dalla Svizzera), la PLON conta oltre 2.000 membri e 47 Ambasciatori in 25 paesi e tutto ciò la rende l’organizzazione di poker femminile più grande e rappresentata a livello internazionale.

Il PLON ha due missioni principali:

Ottenere più donne che giocano a poker;
Avere più donne che giocano agli eventi di poker a campo aperto

Si stanno ottenendo risultati tanto ambiziosi qui a Malta e, infatti, ci aspettiamo che l’evento Ladies (ora con un braccialetto di Tiffany in regalo), sponsorizzato da PLON, veda numeri da record. Inoltre, un certo numero di ambasciatori PLON sono nel campo del Main Event qui, adesso.

Lena Evans è una di loro e finora è sulla buona strada per (forse) diventare la nostra prima campionessa femminile del Main Event del BoM. Guarda il video con Laura Cornelius qui sotto.

Nota: se sei una donna che gioca a poker e cerca di partecipare a eventi più grandi in campo aperto, Poker League of Nations non si limita a creare gli eventi, ma stanno anche sorvegliando i giocatori, quindi assicurati di metterti in contatto se stai cercando un investitore.