Sergio Castelluccio alla Battle of Malta

Il genio delle tartarughe è sbarcato a Malta. Sergio Castelluccio, uno dei giocatori italiani più vincenti nel poker live con oltre 2.2 milioni di dollari portati a casa, si è aggiunto alla folta mole di giocatori presenti in questo Day 1B e ci ha detto di essere molto contento di essere qui per la prima volta: “Non avevo mai giocato questo torneo, sembra ben organizzato e la grande quantità di giocatori presenti ai tavoli e al desk di registrazione ne è la dimostrazione”.

Sergio ha giocato poco in questo 2018, ma non abbiamo dubbi sul fatto che è venuto fin qui per provare a vincere il Main Event: “Mi piace molto la struttura, è un modo per giocare con stack profondo e provare a prendere qualche rischio, specialmente nei primissimi livelli. Spero che questa sia una buona occasione per tornare a buon livelli prima che finisca l’anno”.

E a proposito del suo futuro nel mondo del poker live, Castelluccio non si è sbottonato più di tanto: “Non ho ancora deciso cosa farò nei prossimi mesi, e quanti tornei giocherò. Sicuramente continuerò a giocare sia live che online, ma non so ancora con che frequenza mi presenterò ai tavoli”.