Shuffle Up And Deal!

Ci siamo| I giocatori hanno raggiunto i propri posti e hanno iniziato a prendere confidenza con le chip, come riusciamo a sentire anche noi dalla nostra postazione.

Il tournament director ha accolto i partecipanti, una musica dai toni drammatici è partita e la nostra host Laura Cornelius ha pronunciato le parole magiche: “Shuffle up and deal”.

Non possiamo ancora dirlo con certezza, ma la sensazione è quella di aver battuto un altro record relativo al field. Ma solo uno dei giocatori seduti ai tavoli potrà portare a casa il titolo. Sarà uno dei presenti quest’oggi?

Non dimenticare che al di là del Main Event, oggi si giocherà l’evento di beneficenza Pink October Charity in serata. Il buy-in è di soli dieci euro, si tratta di un Sit & Go da nove giocatori, tra cui la leggenda del tennis Boris Becker! Questo darà la possibilità agli altri otto giocatori di aiutare una giusta causa.

Ma ora dobbiamo pensare solo al Main Event. Ci sono già 723 giocatori iscritti, stando a quanto si legge sul monitor ufficiale. Ma è solo l’inizio del secondo Day 1A, probabilmente avremo più di mille giocatori presenti oggi.